Cartelle Bingo Gratuite

Cartelle Bingo Gratuite
Se ti piace giocare a GamePoint Bingo, di certo ti piace ricevere Cartelle Bingo gratuite! Spesso mettiamo in palio delle Cartelle Bingo durante le tantissime Estrazioni Premi e eventi affini (come i quiz nelle chat o le dirette dal nostro ufficio!)

Alcuni giocatori potrebbero non sapere come identificare queste Cartelle, ma non temere perché siamo qui per aiutarti! Le Cartella Bingo in questione hanno uno sfondo verde anziché giallo per identificare che non costano Monete al momento della giocata.

Puoi controllare quante e quali Cartelle Bingo possiedi (sia acquistate che vinte) nella barra di navigazione in altro, proprio vicino le tue Collezioni! Qui, troverai le Cartelle Bingo in ordine discendente per permetterti a colpo d’occhio di identificarle al meglio.

Infine, ricorda che le Cartelle Bingo non possono essere scambiare per Monete. Una volta ricevute, le Cartelle rimarranno nel tuo inventario fino a quando saranno utilizzate.

Speriamo di averti dato più informazioni possibili riguardo le Cartelle Bingo e ricorda: Una Cartella Verde = Una Cartella GRATIS!

gioia55g -
non riesco ad aprire il gioco aiutatemi
GPMatteo -
Ciao gioia55g,

Inviaci un messaggio al Team di Supporto per poterti aiutare al meglio!
winnyt - 19 April, 2020 4:05 PM
perchè le offerte delle cartelle mi partono da 1000 e non da 50 come faccio per vedere il prezzo delle 50? mi aiutate grz